mercoledì 13 gennaio 2010

Un pensiero alle vittime del terremoto avvenuto nell'isola di Haiti

Rivolgo il mio pensiero alle vittime del terremoto avvenuto ad Haiti, a quelle persone che soffrono per aver perso una mamma, un papà, una nonna un familiare. Nessuna parola potrà riempire il vostro vuoto, il mio cuore è lì con voi, colmo di dolore e rassegnazione.

5 commenti:

  1. Aggiungo anche il mio pensiero, per questa tragedia che ha fatto migliaia e migliaia di vittime.

    RispondiElimina
  2. Aggiungo anche il mio pensiero...
    con la preghiera a qualunque DIo quelle persone siano pregando, di dare una forza grande a tutti coloro che hanno perso qualcuno, a tutti coloro che restano per ricostruire; a tutti coloro che daranno una mano.

    RispondiElimina
  3. Ho appreso la notizia in ritardo e ho pianto poco fa vedendo la foto di quella ragazzina morta sul sito corriere della sera. Una, tra più di centomila vittime.
    (ora l'hanno sostituita con un'immagine aerea della città.)
    Ne ho pur tanti di anni, ma io non mi ci abituerò mai.

    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. leggo spesso il tuo blog, ma non ho mai commentato. mi dispiace molto per quello che è successo, unisco anche il mio pensiero al vostro

    RispondiElimina
  5. per tanti eventi spesso rimango senza parole e come voi non so spiegarmi il perchè piove sempre sul bagnato. Spero che gli aiuti inviati dai vari Paesi riescano ad alleviare almeno in piccola parte il dolore di queste persone.

    RispondiElimina

Scoperta a Cuma una tomba del II a.C. con pitture parietali raffigurante un banchetto

Un banchetto per l’eternità sulle pareti della tomba del II a.C. scoperta a Cuma Campi Flegrei scoperta Tomba del II a.C a Cuma. Ph: fa...