mercoledì 5 ottobre 2011

Buona sera,

tanto tempo è passato, quasi un anno ormai, ma non mi sono dimenticata di questo posto. Adesso che un traguardo è già stato oltrepassato con successo ho più tempo da dedicare al mio blog. Ebbene si!! Anche io mi sono laureata. È stato un giorno emozionante, ma troppo breve. In qualche post magari vi parlerò un po’ della mia tesi di laurea per far conoscere anche a voi le mie scoperte.

Un saluto e al prossimo post


(immagine: l' Archeologo solitario. De Chirico)

2 commenti:

  1. non ti ho persa! che bello che tu sia tornata, e congratulazioni per la tesi. E aspetto nuove "vecchie" storie. Un abbraccio di bentrovata

    RispondiElimina

Scoperta a Cuma una tomba del II a.C. con pitture parietali raffigurante un banchetto

Un banchetto per l’eternità sulle pareti della tomba del II a.C. scoperta a Cuma Campi Flegrei scoperta Tomba del II a.C a Cuma. Ph: fa...